Si parlerà di “Balistica forense” nel nuovo evento organizzato dalla sezione distrettuale di Catanzaro dell’Aiga in programma oggi

Si parlerà di “Balistica forense” nel nuovo evento organizzato dalla sezione distrettuale di Catanzaro dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), la cui attività non si ferma, tant’è che, dall’inizio dell’anno, con cadenza praticamente mensile, s’è dato il “la” ad una serie di incontri e seminari di livello su tematiche di grande attualità, con la partecipazione sempre di ospiti importanti. Il nuovo appuntamento, quindi, di grande interesse sia per addetti ai lavori e non è in programma oggi mercoledì 29 giugno a Catanzaro, a Palazzo di Vetro, presso la Sala del Consiglio Provinciale, alle ore 15. Nell’occasione si terrà - si legge in una nota stampa - il convegno dal titolo: “Balistica Forense".

 

Interverranno, sulla tematica il comandante dei Ris di Messina, Sezione Balistica, Sergio Abate, il professor Saverio Fortunato (criminologo clinico, Università di Lugano), la dottoressa Katiuscia Bisogni (medico legale) e il noto avvocato penalista Salvatore Staiano. Ricordiamo che l’evento è accreditato presso dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Catanzaro, al fine della formazione obbligatoria e continua forense, con quattro crediti formativi. Per registrarsi occorre prenotarsi sul sito www.aigacatanzaro.it oppure rivolgersi al 338.6594560.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it