L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business” è il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.
Il percorso formativo, che si è tenuto presso Confindustria Catanzaro, sede territoriale di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all’internazionalizzazione e sull’utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti.
“Nell’ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all’innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati.
Nei prossimi mesi – anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi – continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business”. Sono intervenuti Alessandro Gallo, Senior Account Executive di Linkedin Italia, Giada Susca e Valentina Marini, fondatrici di #GalateoLinkIn e Carlo Bozzo esperto di digital marketing e strategie digitali.