Vogliamo congratularci con il Procuratore Gratteri, con la DDA e con la Guardia di Finanza che hanno contribuito all’operazione Malapianta” afferma Alfio Pugliese, Presidente della Camera di Commercio di Crotone.
“L’impegno e l’abnegazione di questi uomini di legge – continua il Presidente Pugliese- hanno liberato un altro pezzo di Calabria imprenditoriale positiva dal peso ingombrante del male oscuro della criminalità organizzata”.
La Camera, inoltre, manifesta la sua vicinanza alla persona del Procuratore Gratteri per le pesanti parole rivolte nei suoi confronti dai soggetti intercettati nel corso dell’operazione di cui sopra.
“Siamo sicuri che il Procuratore Gratteri non si lascerà intimidire dalle minacce a lui rivolte – conclude il Presidente dell’ente camerale – Anzi proseguirà nella sua lotta contro la malavita organizzata che continua con ferocia a vessare il nostro territorio e la brava gente che lo abita. Il mondo imprenditoriale sano è vicino al Procuratore e alle Forze dell’ Ordine e alla loro attività, indispensabile per riequilibrare il rapporto della componente sana dell’economia provinciale e garantire la llibertà d’impresa”.