Desideriamo ringraziare il Presidente, il Consiglio di amministrazione e i soci della BCC del Crotonese, per la donazione effettuata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. Quello messo in atto dalla BCC è un importante segnale che giunge da un Istituto di credito del territorio e un gesto di cui beneficerà l’intera comunità” sono le parole del Presidente della Camera di Commercio di Crotone, Alfio Pugliese.
L’Istituto, inoltre, si sta impegnando ad attuare con celerità le misure di liquidità previste dal Governo, e rendendosi esempio di sostegno economico e sociale in un periodo di estrema difficoltà per le altre aziende del territorio e per la collettività tutta”.
“Auspichiamo – conclude Pugliese- che episodi di altruismo e di responsabilità come quello messo in atto dalla BCC e dalle altre aziende citate in precedenza possano essere da stimolo per tutti, garantendo quell’apporto morale, oltre che economico, di cui il territorio necessita per una fattiva ripresa da questa profonda crisi che ha lasciato un segno indelebile per tantissime imprese e famiglie del crotonese”.