Ancora un riconoscimento per le produzioni locali di eccellenza: è la volta del Cirò Doc Rosso Classico E-venti 2016 di Caparra & Siciliani, inserito nella sezione “Vini da non perdere” della Guida Vinibuoni d’Italia Edizione 2019 del Touring Club Italiano.
Il prestigioso prodotto di Caparra&Siciliani, infatti, ha raggiunto la valutazione massima di quattro stelle per la sua piacevolezza, corrispondenza al vitigno ed equilibrio.
“Non possiamo che congratularci con l’azienda Caparra&Siciliani per l’ennesimo traguardo raggiunto – sono state le parole del presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – L’aver superato la rigida selezione del Touring Club con il massimo punteggio attesta che la serietà e la professionalità vengono ripagate. Grazie alle produzioni di Caparra&Siciliani il nostro territorio primeggia in un contesto nazionale, dando lustro all’imprenditoria di qualità che con abnegazione si impegna ad offrire sempre il meglio della qualità”.
“Il settore vitivinicolo della provincia di Crotone rappresenta quel connubio di tradizione ed innovazione in cui crediamo fortemente e che ci impegniamo a sostenere e sviluppare, anche perché veicola l’immagine di un prodotto unico realizzato in un contesto territoriale d’eccellenza, noto sin dalla Magna Grecia per il pregio delle sue produzioni”.