L’imprenditore è stato proclamato all’unanimità nel corso dell’assemblea del club tenutasi nella giornata di mercoledì. Succede a Vincenzo Arnò dopo esserne stato vicepresidente nel corso del suo mandato.
«Voglio ringraziare tutti i soci del club per la fiducia accordatami – ha detto Chirillo -. Un grazie particolare, poi, voglio rivolgerlo al Past Presidente Arnò per il lavoro svolto nel pieno dell’emergenza pandemica. Proprio quel lavoro deve continuare ad essere perpetrato sul territorio, in un contesto sociale particolarmente segnato dalla stessa pandemia e dalla conseguente crisi economica che ha ricadute enormi sulla nostra realtà locale. Non possiamo dimenticare, poi, come a questa già complessa situazione si aggiunga quella ahimè derivante dalla drammatica guerra in Ucraina, sia in termini economici che in termini sociali. In questo contesto, il ruolo di supporto e assistenza dei Club Service è, a mio avviso, importantissimo. Sono sicuro che assieme al direttivo e a tutti i soci continueremo con passione e costanza a perseguire nella nostra attività quotidiana i più alti valori e scopi sociali, umanitari, sanitari e culturali con forte senso di responsabilità».
Il “Passaggio della Campana” che decreterà l’inizio ufficiale della presidenza di Chirillo si terrà nel prossimo mese di luglio.