Carmelo Pujia. La Calabria e la Democrazia Cristiana”, scritto da Michele Drosi e pubblicato da Rubbettino verrà presentato domani mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 18 a Soveria Mannelli presso la Biblioteca “Michele Caligiuri”.
L’iniziativa si terrà nell’ambito delle manifestazioni di “Essere a Soveria”, uno degli appuntamenti culturali più importanti dell’estate meridionale.
Si inizierà con i saluti del Sindaco della Città Leonardo Sirianni, ai quali seguirà la relazione di Mario Caligiuri, professore dell’Università della Calabria. Dopo l’intervento dell’autore del libro Michele Drosi, concluderà Carmelo Pujia, esponente democristiano che è stato Presidente della Provincia, assessore regionale e sottosegretario di Stato, rappresentando per decenni un autorevole punto di riferimento della politica che partiva dalla Calabria. “È un libro – ha spiegato Mario Caligiuri – che ci fa affrontare con maggiore serenità il passato, con minore confusione il presente e con responsabilità il futuro”.