Il Comune di Diamante ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato, pieno e part time, di Agenti di Polizia Municipale.
Requisiti
Diploma di istruzione secondaria; cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; età non inferiore a 18 anni; patente B; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; idoneità psico-fisica all’impiego; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione per persistente o insufficiente rendimento, o per altri motivi disciplinari, ovvero non essere stati dichiarati decaduti per conseguimento dell’impiego mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non essere in condizioni di incompatibilità con il pubblico impiego; essere in posizione regolare con gli obblighi di leva; non trovarsi nelle condizioni di disabile; non avere impedimenti che limitino l’eventuale porto o uso dell’arma in dotazione alla polizia locale; possesso dei requisiti richiesti dall’art 5, comma 2, della legge 65 del 07/03/1986 per la qualifica di PS; conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse; capacità di raggiunger il posto di lavoro entro un’ora massima; esclusività del rapporto di lavoro durante il contratto.
Candidature
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro il 21 novembre 2019con una delle seguenti modalità: a mano presso lo sportello protocollo del Comune; raccomandata A/R indirizzata al Comune di Diamante – Ufficio Protocollo – via Pietro Mancini 10 – 87023 Diamante (CS); pec all’indirizzo. Per il bando completo e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui.