Incontri personalizzati e visite aziendali per stringere e rafforzare accordi commerciali. Avrà inizio questo pomeriggio la missione di incoming – promossa da Promocalabriacentro, azienda speciale della Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia – che porterà in Calabria una delegazione di undici tour operator nazionali e internazionali.

Lo scopo è quello di rendere maggiormente competitive le imprese operanti nel settore turistico ricettivo e favorire la presenza di turisti sul territorio regionale. L’ente camerale ha selezionato un gruppo di aziende – alberghi, residence, villaggi turistici, agriturismi, tour operator, agenzie di viaggio e turismo e bus operator – già coinvolto in un percorso di formazione allo scopo di implementare nuove competenze e prepararle alla missione di incoming.

Gli incontri B2B tra i tour operator e le undici aziende selezionate, rappresentative delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, si svolgeranno a partire da domani mattina, martedì 29 ottobre, al Grand Hotel Paradiso a Catanzaro. Alle 11 si terrà un punto stampa alla presenza del presidente dell’ente camerale, Pietro Falbo, e del vicepresidente dell’azienda speciale Promocalabriacentro, Antonio Casillo

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo