Venerdi 13 aprile presentazione del protocollo di intesa tra Legacoop Calabria e Unpli

Un protocollo finalizzato a promuovere iniziative comuni per favorire lo sviluppo socio-economico del territorio e delle sue risorse culturali, sportive, turistiche ambientali e delle tradizioni.

E’ questo l’intento di Legacoop Calabria e UNPLI - Comitato Regionale della Calabria, che venerdì 13 aprile alle ore 16,30 illustreranno i contenuti dell’intesa che sarà siglata nel corso di una conferenza stampa nella sede regionale di Legacoop Calabria in Via A.Fares 78 a Catanzaro.

Un percorso comune che punta a realizzare attività connesse finalizzate a qualificare, valorizzare e potenziare le finalità che Legacoop Calabria e Unpli – Comitato Regionale Calabria  da Statuto perseguono. Convegni di studio, progetti di Promozione, iniziative ed Eventi, sportelli informativi, laboratori e attività formative; congressi, Stage e Workshop per promuovere i valori della cultura e della pratica cooperativistica, e per potenziare lo sviluppo socio economico, il turismo, azioni sociali, beni culturali nella logica della cooperazione. Appuntamento, quindi, a venerdì 13 aprile per scoprire i particolari di questa interessante intesa.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
10 aprile 2018


condividi

googleplus twitter

In Evidenza