UMG: corso di perfezionamento per il Concorso a 50 posti di Referendario presso T.A.R.

L’Università “Magna Graecia” di Catanzaro ha attivato il Corso di perfezionamento (20 CFU) per il Concorso a 50 posti di Referendario presso T.A.R.

Direttore del Corso è il Prof. Avv. Valerio Donato, ordinario di Diritto privato presso l’ateneo di Catanzaro, il quale presiede il Comitato scientifico composto dal Dott. Nicola Durante, co-direttore e presidente di Sezione del T.A.R. Calabria, dal Prof. Avv. Salvatore Muleo, ordinario di Diritto tributario presso l’Università della Calabria, dal Prof. Avv. Geremia Romano, ordinario di Diritto civile presso l’Università “Magna Graecia”, e dal Prof. Avv. Fabio Saitta, ordinario di Diritto amministrativo presso l’Università “Magna Graecia”.

Il corso, che avrà inizio il prossimo 25 maggio, si svolgerà presso il Complesso “S. Giovanni” di Catanzaro, e si articolerà in 28 lezioni frontali e 5 prove scritte, da svolgersi nei giorni di venerdì pomeriggio e di sabato mattina. La tassa di iscrizione è di euro 1.500.

La domanda di ammissione deve essere compilata esclusivamente on line entro l’11 maggio 2018 (ore 23,59), attraverso il sito web http://web.unicz.it/it/page/altaformazione. Il numero massimo di iscrizioni ammesse è pari a 100.

Per informazioni più dettagliate si può consultare il bando alla pagina http://web.unicz.it/it/page/altaformazione o inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: corsoreferendariounicz@gmail.com.

 

 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
6 maggio 2018


condividi

googleplus twitter

In Evidenza