"Venature", domani inaugurazione della mostra presso Desta Industrie Srl

Il conto alla rovescia sta per terminare. Domani, presso i locali della DESTA Industrie srl, in Settingiano Via Carfellà, 49, Artium presenterà la mostra "personale" dell'artista Sara Cavarretta, dal titolo "VENATURE". La mostra avrà il patrocinio dell'Accademia di Belle Arti di Catanzaro.

Interverranno all'evento: il prof. Politano, direttore dell'Accademia di Belle Arti di Catanzaro, Prof. Alex Pinna, cattedra di scultura presso l'Accademia di Belle Arti di Catanzaro.

Artium, tramite un equipe di figure professionali specializzate nel settore artistico e culturale, è capace di ideare e sviluppare progetti per opere d’arte, adeguamenti e ristrutturazioni di arredi urbani, restauri   di manufatti d’interesse storico-artistico, realizzazione di nuove chiese e cappelle, edifici privati e pubblici.

Oltre ad offrire servizi per la cultura come pubblicazione di cataloghi ragionati, allestimento di mostre privati o museali, didattica e formazione specialistica in collaborazione con enti di alta formazione e università statali.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
12 giugno 2018


condividi

googleplus twitter

Copertina