Per Lavori, limitazioni lungo l'A2 tra Cosenza Sud e AltiliaL

Per consentire i lavori di manutenzione previsti dall’Accordo Quadro lungo l’A2 Autostrada ‘del Mediterraneo’, saranno necessarie alcune limitazioni al transito veicolare, in direzione sud, tra Cosenza Sud e Altilia, in provincia di Cosenza.
 
Gli interventi prevedono, il risanamento profondo del piano viabile,  il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e il ripristino dei giunti di dilatazione.
 
Nel dettaglio, a partire dalla ore 06:00 di lunedì 4 giugno e fino alle ore 18:00 del 30 giugno 2018, sarà disposta la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud, predisposta a doppio senso di circolazione dal km 267,240 al km 259 .
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
1 giugno 2018


condividi

googleplus twitter

In Evidenza