Paola, giovedi 20 aprile workshop con Banca Prossima e terzo valore

 Creazione di valore sociale e ampliamento dell’accesso al credito; promozione delle migliori iniziative, spesso penalizzate dai criteri convenzionali di valutazione bancaria; semplificare l'incontro tra privati e organizzazioni non profit. Sono, questi, i contenuti del nuovo workshop promosso dal Centro Laboratoriale TERRITORIO SOLIDALE. – BANCA PROSSIMA e TERZO VALORE, GIOVEDÌ 20 APRILE si parlerà degli strumenti e dei servizi della Banca del Gruppo Intesa SANPAOLO dedicati esclusivamente al mondo non profit laico e religioso.
 
Dalle opportunità offerte dal CROWFUNDING, la raccolta fondi collettiva che promuove idee e finanzia cause e progetti, allo strumento NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO rivolto agli aspiranti imprenditori giovani e alle donne. Dopo il successo di partecipazione registrato dai due primi WORKSHOP, TERRITORIO SOLIDALE promuove ora un’opportunità di approfondimento dedicato alle imprese del terzo settore.
 
L’incontro, ospitato presso la struttura di Piazza Sette Canali,nel centro storico della Città di Paola, avrà inizio alle ORE 9,30.
 
Dopo l’introduzione dei lavori a cura del coordinatore Luca MANNARINO ed i saluti del Sindaco Basilio FERRARI, interverrà la responsabile regionale Campania, Basilicata, Puglia e Calabria di BANCA PROSSIMA Anna Maria GIORDANO che illustrerà vision e mission della banca del GRUPPO INTESA SAN PAOLO dedicata esclusivamente al mondo nonprofit laico e religioso.
 
TERZO VALORE: Cosa è? Come funziona? Come aderire?Le risposte a questi punti interrogativi chiuderanno la sessione che alle ORE 11,30, prima della chiusura dei lavori alle ORE 12, prevede un momento di confronto tra esperti e partecipanti.
 
 
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
19 aprile 2017


condividi

googleplus twitter

In Evidenza