Operazione Stige, Lucente: "La Magistratura e le Forze dell'ordine stanno svolgendo un lavoro fondamentale"

Confindustria Crotone esprime soddisfazione e gratitudine perl'impegno di tutta la Magistratura e delle Forze dell'Ordine per le importanti operazioni investigative portate avanti nei mesi scorsi sul territorio crotonese e  che hanno consentito di bloccare attività illecite e di criminalità organizzata.  
“L'operazione Stige coordinata dal Pool investigativo diretto dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro Dr. Nicola Gratteri,  è l'ulteriore dimostrazione della grande attenzione dedicata dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine alla nostra provincia. E’ necessario ripristinare un clima di legalità per consentire realmente a questo territorio di decollare dal punto di vista economico, sociale e culturale.

La Magistratura e le Forze dell’Ordine stanno svolgendo un lavoro fondamentale per riconsegnare la provincia di Crotone ai tanti cittadini ed imprenditori onesti. Anche la società civile e gli imprenditori debbono sentirsi impegnati su questo fronte” ha dichiarato Michele Lucente, Presidente di Confindustria Crotone.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
11 gennaio 2018


condividi

googleplus twitter

Copertina