Quale Impresa Cafè, successo per la prima nazionale in Calabria

L’esordio in Calabria per i “Quale Impresa Cafè” è stato un successo. Oltre 70 imprenditori, in larga parte giovani, hanno riempito la sala convegni del Mirabeau Park Hotel di Montepaone Lido (Catanzaro) per confrontarsi e discutere di comunicazione aziendale.

Il tema, scelto da Marella Burza, presidente regionale dei Giovani Imprenditori, è stato approfondito grazie alla presenza di Matteo Giudici, direttore di Quale Impresa, rivista dei Giovani Imprenditori e di Valentina Parenti (Parenti Communication).

Nell’inedita veste di moderatore Florindo Rubettino che ha coordinato gli interventi di Caterina Froio, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Catanzaro, Marella Burza, Alfredo Citrigno, componente del comitato di redazione di Quale Impresa.

In platea, la presenza di Daniele Rossi, presidente di Confindustria Catanzaro e della CCIAA del capoluogo di regione, Natale Mazzuca, presidente regionale di Unindustria, Aldo Ferrara, vice presidente nazionale Piccola Industria.

A concludere i lavori, che hanno visto la partecipazione attiva alla discussione da parte dei tanti imprenditori presenti in platea, Alessio Rossi, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria che, nonostante gli impegni, ha inteso fortemente essere presente al primo evento dei “Quale Impresa Cafè”.

Nel video, le immagini dell’incontro e le interviste ad Alessio Rossi e Marella Burza.

Il Video

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
15 maggio 2018


condividi

googleplus twitter

Copertina