WORKSHOP “MADE IN CALABRIA : metodi pratici per fare impresa sul territorio”

La sede della Bcc Mediocrati di Rende è pronta ad accogliere il Workshop “Made in Calabria: metodi pratici per fare impresa sul territorio”.
Il corso di formazione  organizzato dal Club Giovani Soci Bcc Mediocrati, gratuito e accessibile a tutti gli interessati, avrà inizio giovedì 16 novembre alle ore 17:00 presso la sala De Cadorna.
Il primo dei tre incontri (titolo: “Ho un’idea”) verterà proprio sui possibili progetti e idee aziendali da poter mettere in campo in un mondo in continuo mutamento, e che richiede una sempre maggiore partecipazione giovanile. Si cercherà di capire insieme agli ospiti quali sono i metodi, i punti di forza e debolezza sui quali agire per costruire un progetto unico e vincente.
Interverranno Claudia Gonnella di Federcasse, a cui seguirà il Presidente dell’Associazione Projuven Spagna Francesco Ruberto e la testimonianza di Tiziana Astorino di “Tipi Vispi srl”.
Il corso, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Futuro Digitale, si pone l’obiettivo di aiutare i giovani calabresi a comprendere come si possa far nascere da una semplice idea una vera e concreta realtà aziendale.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it