WORKSHOP “MADE IN CALABRIA : metodi pratici per fare impresa sul territorio”

Il Club Giovani Soci Bcc Mediocrati organizzerà presso la sede della Bcc Mediocrati di Rende in Via Alfieri, un Workshop dal titolo “Made in Calabria: metodi pratici per fare impresa sul territorio”. Il seminario verterà sulle modalità di creazione, gestione e  sostenibilità di un’idea di impresa, dando maggiore attenzione, alle possibilità aziendali attuabili e sostenibili sul territorio calabrese. L’avvio dei lavori è previsto per giovedì 16 Novembre, a cui seguiranno gli incontri di giovedì  23 e giovedì 30 dello stesso mese.
La prima delle tre giornate vedrà protagonista Claudia Gonnella di Federcasse, a cui seguirà per la seconda giornata il Commercialista e vicepresidente BCC Mediocrati Michele Aurelio insieme a Vincenzo Apa, responsabile trasparenza della Banca. Per concludere, nella terza giornata, sarà presente Francesco Aiello docente Unical di politica economica e Olga Ferraro, presidente del collegio sindacale della Bcc Medocrati e docente Unical.
Il workshop è rivolto a tutti i giovani soci, ma anche a tutti i giovani del territorio interessati, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Saranno presenti, inoltre, le  quinte classi del Liceo Scientifico Statale “G.B. Scorza “ di Cosenza. L’intenso laboratorio dimostra, ancora una volta, l’impegno profuso dal direttivo del Club Giovani Soci della BCC Mediocrati per coinvolgere maggiormente ogni singolo socio e avvicinarsi sempre più alla realtà giovanile del nostro territorio per creare, attraverso l’energia individuale, un grande gruppo collaborativo e cooperativo sul territorio.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
31 ottobre 2017


condividi

googleplus twitter

In Evidenza