Nei giorni scorsi si è svolta a Bari, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Edili, la IX edizione del Convegno Mezzogiorno dal titolo “Innovazione e Sostenibilità. Dove va il Sud”

L’intelligenza artificiale, il verde terapeutico, l’innovazione e la sostenibilità sono stati alcuni dei temi trattati durante l’incontro.

Ricco e qualificato il parterre dei relatori, presente al convegno Giuseppe Catizone, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Edili Ance Catanzaro che, nel suo intervento, ha sottolineato la velocità dell’Europa ad erogare i finanziamenti, ma al contempo la lentezza degli enti attuatori nel realizzare i progetti.

“L’evento di Bari, commenta il Presidente Catizone, è stata un’esperienza emozionante e molto formativa che ha contribuito ad arricchire il mio bagaglio culturale, dandomi l’opportunità di confrontarmi con relatori di altissimo profilo.

Si è discusso di progetti innovativi e sostenibili, di soluzioni per l’edilizia del futuro che, conclude Catizone, contribuiranno a rendere più moderno un settore quale quello del comparto edile.”

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo