Aldo Ferrara

Martedì 17 settembre, alle ore 15, nella sede di Confindustria Catanzaro si svolgerà un incontro formativo promosso da Fondirigenti in collaborazione con Unindustria Calabria e Federmanager.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività formative finalizzate alla promozione di strategie e soluzioni nei settori d’impresa di particolare rilevanza.

Al centro dell’incontro i trend, le competenze, le opportunità nel campo dell’innovazione, le nuove pratiche, ed il Progetto Sud con interessanti proposte per lo sviluppo del territorio. Dopo i saluti di benvenuto di Natale Mazzuca, presidente Unindustria Calabria, e di Luigi Severini, vice presidente Federmanager Calabria, aprirà i lavori Carlo Poledrini, presidente Fondirigenti.

All’incontro, che sarà moderato da Aldo Ferrara, presidente Confindustria Catanzaro, relazioneranno Federica Lapolla, responsabile Avvisi Fondirigenti, Maria Colurcio, docente di Management e coordinatore del Corso di Studi di Economia Aziendale dell’Università Magna Graecia,  Stefano Miotto, direttore Confindustria Veneto SIAV, Giorgio Neglia, responsabile Studi e Ricerche Fondirigenti e Vincenzo Fortunato, docente di Sociologia dei processi economici e del lavoro dell’Università della Calabria.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo