Il nuovo indirizzo mail del MISE per accorciare le distanze con cittadini e imprese

Attivata la nuova casella mail per segnalare al Mise procedure burocratiche troppo farraginose

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con un comunicato sul proprio sito istituzionale rende noto che è stato attivato un nuovo indirizzo mail che permetterà una maggiore vicinanza tra istituzione, cittadini e imprese.

Infatti è stata attivata una nuova casella mail, con indirizzo adempimentiinutili@mise.gov.it che permetterà ai cittadini o alle imprese di segnalare procedure troppo burocratiche da parte del MISE, nella speranza di poterle semplificare per le aziende e anche di abbreviare i tempi di attesa del cittadino in merito ad alcune richieste.

Il fine è proprio quello di velocizzare e rendere più trasparente il sistema delle autorizzazioni, il tutto sempre nell’ottica degli standard di sicurezza e qualità facendo si che cittadini e imprese siano sempre al centro delle azioni della Pubblica Amministrazione.

Il Ministero infatti nelle prossime settimane analizzerà le segnalazioni ricevute per poter così dare inizio ad un’azione di semplificazione e digitalizzazione, e di conseguenza garantire competitività del sistema produttivo rafforzando la fiducia nelle istituzioni.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
9 ottobre 2017


condividi

googleplus twitter

Copertina