Anas: riaperta la galleria di Marcellinara

Anas comunica che la galleria Marcellinara sulla strada statale 280 “dei Due Mari” è stata riaperta al transito ieri sera, a partire dalle ore 21.00

Si riporta di seguito l'articolo della chiusura della galleria


 Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS280 “dei Due Mari” in corrispondenza della galleria “Marcellinara”, in direzione di Catanzaro

Anas comunica che sulla strada statale 280 “dei Due Mari” è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione di Catanzaro in corrispondenza della galleria “Marcellinara”, all’altezza del km 19,000, in provincia di Catanzaro.

 

Per i veicoli in direzione di Catanzaro è provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Marcellinara e rientro sulla strada statale 280 allo svincolo di Settingiano.

 

Il provvedimento si è reso necessario, in via precauzionale, a seguito della caduta di alcuni calcinacci nella galleria. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per effettuare i controlli del caso, insieme ai Vigili del Fuoco.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

 



 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
26 settembre 2017


condividi

googleplus twitter

In Evidenza