A2 "Autostrada Mediterraneo", Anas: da lunedi 16 aprile doppio senso di circolazione

Anas comunica che a partire da lunedì 16 aprile, e fino al 10 maggio, sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” sarà istituito il doppio senso di circolazione lungo la carreggiata nord dal km 231,600 al km 234,500, tra gli svincoli di Tarsia e Torano, in provincia di Cosenza.
 
Il provvedimento si rende necessario per potere effettuare i previsti interventi di ripristino della pavimentazione stradale, con asportazione e rifacimento anche del sottostante strato di binder, lungo il medesimo tratto in carreggiata sud, in prosecuzione ai tratti già in corso di riqualificazione lungo la medesima direttrice.
 
All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it
12 aprile 2018


condividi

googleplus twitter

In Evidenza